LE INTOLLERANZE ALIMENTARI POSSONO DARE VARI DISTURBI: PATOLOGIE INTESTINALI, CEFALEE, DISTURBI ENDOCRINI, AFFEZIONI CUTANEE

BASTA UN SEMPLICE PRELIEVO DI SANGUE ESEGUIBILE TUTTI I GIORNI SENZA APPUNTAMENTO.

 

  

- IGG METODICA ELISA:  PANNELLO 60 ALIMENTI

 

- IGG METODICA ELISA:  PANNELLO 130 ALIMENTI

 

- METODO CITOTOSSICO:  PANNELLO 51 ALIMENTI

 

- METODO CITOTOSSICO: PANNELLO 21 SOSTANZE CHIMICHE

(NICHEL, ADDITIVI, CONSERVANTI E COLORANTI DEGLI ALIMENTI)                                 

                                   

 

Lo screening delle droghe d'abuso è principalmente orientato a determinare quali droghe o combinazione di droghe un soggetto può avere assunto.

L'effetto complessivo su di un particolare soggetto dipende dalla risposta del suo organismo alle droghe, dalla quantità e dalla loro combinazione e da quando ciascuna è stata assunta.

INFERTILITÀ FEMMINILE

Le principali cause di infertilità nelle donne possono essere dovute a deficit ormonali, patologie tubariche, endometriosi, alterazioni qualitative del muco

Lattosio Breath Test

L’ intolleranza al lattosio è una condizione patologica cronica del tratto gastro- intestinale in grado di provocare gravi disturbi ed è causata da una carenza dell'enzima lattasi, di origine genetica.

Pap Test

É un test semplice e molto efficace nella prevenzione dei tumori della cervice uterina. Per esThinPrep Pap Testeguirlo, si prelevano delle cellule dal collo dell'utero, si strisciano e fissano su un vetrino, i citologi professionisti lo esaminano per individuare eventuali cellule precancerose od altri segni sospetti. Tale identificazione precoce consente di approfondire la diagnosi ed, eventualmente, di trattare la malattia prima che si sviluppi.

Questo test è ideale per l'individuazione rapida della presenza e differenziazione ematica nel tratto digestivo superiore ed intestinale.

Attenzione: il risultato positivo non indica automaticamente la presenza di tumore del colon.